NOI

La nostra storia parte nel marzo del 1981 a Vigolo Vattaro da un’idea nata quasi per caso di Giorgio e Mariella.
Ad affiancarci nell’avvio della nuova impresa fu il maestro pasticcere Aldo Bertoli che impostò le basi di una produzione all'insegna dell’utilizzo di alimenti naturali di prima qualità. Subito abbiamo creduto in quest’impostazione che ci ha accompagnati nel corso degli anni, consapevoli anche del fatto che su un mercato di ridotte dimensioni come quello locale ci si poteva affermare solo con l'elevata qualità delle produzioni. Nel corso degli anni vi è stata un’evoluzione nella produzione che ha visto la presenza quotidiana, a partire dagli anni ’90, della variegata pasticceria mignon e del Pandimandorle, ben presto divenuto il dolce tipico della Pasticceria Marzari.

Dal 2000 è iniziato un percorso di ricerca ed approfondimento volto alla valorizzazione degli ingredienti tipici del nostro territorio ed al recupero di ricette quasi dimenticate. È così che nasce lo strudel di mele antiche, che va ad accostarsi all’ormai collaudato Pandimandorle e ad altre preparazioni a carattere stagionale. Poiché, poi, le sfide nella vita non finiscono mai, dal giugno 2013 proseguiremo “DOLCE MENTE” l’avventura portando anche a Trento la nostra storia e le nostre leccornie.

Un grazie sincero a tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno accompagnato fino a questo importante traguardo. Ci auguriamo che le nostre dolcezze possano stupirvi e deliziarvi anche negli anni avvenire.

Ed ecco il momento delle presentazioni!
Giorgio: il Pasticcere dalle mille idee.
Mariella: la capostipite della famiglia.
Cristina: la nuova leva della famiglia Marzari!

 

TRENTO
DOLCEMENTE MARZARI
Viale della Costituzione 28
Tel. 0461 036036

VIGOLO VATTARO
PASTICCERIA MARZARI
Via Roma 9 - Tel. 0461 848646

info@dolcementemarzari.it

IT02187940222

Privacy Policy